www.graphnet.it

Latex Tour
 
Video per la soluzione degli errori di Revit
giovedì 15 ottobre 2009

Autodesk A dire la verità ho avuto dei dubbi se pubblicare o meno questa notizia.

Ho sempre visto Revit come un prodotto altamente affidabile e le centinaia di clienti con cui ho a che fare me lo stanno dimostrando con i fatti. Da quando Revit è stato acquisito da Autodesk nel 2002 credo di averlo visto in errore meno di una decina di volte. Direi un'ottima media.

Pubblicare un video su come risolvere i problemi causati da Revit è una specie di ammissione del fatto che anche Revit può essere soggetto a errori o a crash vari. Mi state leggendo, vuol dire che quindi alla fine ho comunque deciso di pubblicare il video. Lo fatto anche perchè spesso si tratta di problemi legati a influenze esterne (problemi del sistema operativo, file corrotti, problemi di applicativi di terze parti, ecc...) e non di problemi specifici di Revit stesso.

Il video è diviso in 3 parti:

  1. Investigazione del crash
  2. Aree comuni in cui possono accadere i crash
  3. Metodi per risolvere i crash



Questo video, proveniente direttamente dal Supporto Tecnico di Autodesk è in inglese. Non me ne voglia chi è in difficoltà con la lingua inglese.

Fonte CADuto nel CAD
 
Segnala a:
Delicious
Furl it!
Digg
NewsVine
Reddit
YahooMyWeb
Spurl
Ma.gnolia