Close

Per rendere il nostro sito più facile ed intuitivo utilizziamo cookie.
Potete avere maggiori informazioni leggendo la nostra cookie policy.

www.graphnet.it

 
Utilizzo versioni precedenti Autodesk
Autodesk

L’utilizzo della versione precedente dei prodotti Autodesk attualmente in commercio è un vantaggio riservato ai clienti sotto contratto di subscription.

Con decorrenza 7 aprile 2008, i clienti potranno usufruire di questo vantaggio aggiuntivo e potranno utilizzare le tre (3) versioni disponibili in commercio immediatamente precedenti la release del prodotto 2009, per un numero totale di licenze del prodotto non superiore a quello delle licenze attualmente oggetto del contratto Subscription.

I clienti Subscription che non dispongono della versione precedente del software possono richiedere il software nel media disponibile tramite il Subscription Center.

L’utilizzo combinato della versione corrente e di tre versioni immediatamente precedenti è consentito, purché il numero di postazioni combinate non superi il numero totale di licenze per il prodotto oggetto del contratto Subscription.

Ad esempio, se un titolare di contratto Autodesk Subscription dispone di 10 postazioni di AutoCAD 2009 incluse nel contratto stesso, potrà utilizzare un totale di 10 postazioni di qualsiasi combinazione di AutoCAD 2009, AutoCAD 2008, AutoCAD 2007 e AutoCAD 2006.

I clienti Subscription con una licenza  di  rete  2009 hanno ora a disposizione  una funzionalità che fornirà un codice di autorizzazione per le tre versioni immediatamente precedenti alla 2009, per un numero di licenze del prodotto non superiore a quello delle licenze attualmente oggetto del contratto Subscription.

I clienti Subscription con una licenza standalone 2009 avranno anche accesso alle tre versioni precedenti alla 2009, ma la modalità di attivazione della licenza sarà differente. I clienti possono richiedere un numero di serie per l’attivazione con l’aiuto di una guida disponibile nel Subscription Center.

Il CD o il DVD per il software di tre versioni precedenti, è disponibile gratuitamente per i clienti autorizzati presso il sito riservato alla sostituzione dei supporti globali, accessibile tramite il Subscription Center.

Una volta eseguito un crossgrade (cioè un aggiornamento che trasferisce un prodotto in un’altra famiglia di prodotti) i vantaggi dell’utilizzo della versione precedente si applicano solo alle versioni precedenti del nuovo prodotto e non a quello da cui è stato effettuato il crossgrade.

Nota sugli aggiornamenti - ad esempio:
Da AutoCAD ad AutoCAD Revit Architecture Suite = Crossgrade;
Da AutoCAD 2008 ad AutoCAD 2009 = upgrade (aggiornamento tradizionale)

 
2 visitatori online