Close

Per rendere il nostro sito più facile ed intuitivo utilizziamo cookie.
Potete avere maggiori informazioni leggendo la nostra cookie policy.

www.graphnet.it

 
HP DesignJet serie 111
Fuori produzioneHP Design Jet 111

Panoramica

Volete sapere quanto incide la stampa di grandi formati su un piccolo budget? HP ha una soluzione ideale che vi consente di stampare in modo facile, pratico ed economico. È la stampante HP Designjet serie 111 – la soluzione a 360° per la stampa di elevata qualità. 

Funzioni

Ora potete permettervi anche voi la stampa HP per grandi formati.

  • Vorreste avere sempre gli strumenti per eccellere dentro e fuori l'università? Con questa stampante per grandi formati dall'ottimo rapporto qualità/prezzo potrete stampare i progetti di grandi dimensioni comodamente a casa.

  • Acquistare la stampante HP Designjet serie 111 non vi costerà molto e vi consentirà di realizzare poster e presentazioni di classe, a meno di 1 euro.

  • Stampate autonomamente i vostri progetti: questa serie HP è davvero economica e vi dà la libertà di stampare a casa vostra.

La più compatta stampante per grandi formati HP.

  • Lasciate un'impressione favorevole di voi a nuovi clienti e professori esigenti: consegnate disegni con dettagli nitidi e precisi o poster e presentazioni con colori puri e brillanti.

  • Questa stampante HP Designjet si adatta perfettamente a qualsiasi ufficio domestico: è la stampante per grandi formati più piccola sul mercato1, larga solo 1m.

  • Quando avete una scadenza improrogabile, non dovete preoccuparvi di cambiare una cartuccia o risolvere un inceppamento; la stampante HP Designjet 111 offre operazioni facili, sicure e robuste, su cui fare affidamento.

Facile da usare.

  • Rispettate le scadenze grazie ad operazioni di stampa semplici ed evitate di fare le ore piccole con l'utility gratuita HP Instant Printing.

  • Accettate con fiducia qualunque incarico — stampa di grandi dimensioni di poster, disegni o presentazioni fino al formato A1-size.

  • Completate i documenti secondo le specifiche esatte grazie ad una gestione semplice dei supporti: lavorate con i fogli singoli o aggiungete l'alimentatore a rullo2.

  • Utilizzate le carte fotografiche HP per presentazioni che lasciano il segno; per stampe a costi contenuti utilizzate carte comuni e patinate HP; per un salto di qualità, utilizzate le carte ColorPRO. 

Modelli

CQ532A

Alimentazione ant. manuale a fogli singoli, percorso post. manuale per supporti spessi, alimentazione a rotolo con taglierina automatica

CQ533A

Vassoio, alimentaz. ant. man. a fogli singoli, percorso post. man. per supporti spessi

 

pdf Scarica brochure 484.49 Kb

logo graphnet 3 - colore (piccolo)
 
 
Carta plotter HP