Close

Per rendere il nostro sito più facile ed intuitivo utilizziamo cookie.
Potete avere maggiori informazioni leggendo la nostra cookie policy.

www.graphnet.it

 
HP DesignJet serie 110

Panoramica

Espansione delle capacità di stampa a colori in azienda su un'ampia gamma di supporti di stampa standard e di grande formato, a un prezzo contenuto. La versatile stampante multiformato HP Designjet 110plus risponde con risultati professionali a tutte le esigenze di produzione di documenti.

Funzioni

Una versatile stampante multiformato a colori che consente di espandere le capacità di stampa a colori in azienda, includendo un'ampia gamma di formati e tipi di supporti di stampa. Il vassoio standard può gestire supporti di stampa fino al formato A2+ e due percorsi di alimentazione manuale consentono di gestire formati di maggiori dimensioni (fino all'A1+).
La risposta alle esigenze di stampa a colori multiformato che non costringe a incrementare il budget. La stampante HP Designjet 110plus è economica e conveniente, sia per il prezzo decisamente contenuto che per il basso costo di esercizio.
Risultati di qualità elevata e prestazioni affidabili. Con risoluzione di 1.200 dpi e la tecnologia multistrato HP, la stampante HP Designjet 110plus produce immagini accurate nei dettagli e colori brillanti. L'inchiostro nero pigmentato HP** garantisce risultati duraturi per l'archiviazione dei disegni CAD.
Stampante a colori di qualità elevata per i professionisti del CAD con budget limitati. La soluzione ideale per architetti, designer, ingegneri e progettisti di società di costruzioni, che lavorano in piccoli uffici e richiedono la possibilità di stampare su grandi formati, fino all'A1+.

 

Modelli

 110plus (C7796D)110plus nr (C7796E)
Predisposizione per la rete Opzionale Standard
Gestione della carta Alimentazione a fogli singoli (vassoio per carta automatico da 150 fogli fino al formato A2+, alimentazione manuale frontale per fogli singoli, percorso posteriore di alimentazione manuale per supporti di stampa di spessore elevato), alimentatore a rotolo opzionale con taglierina automatica Alimentazione a fogli singoli (vassoio per carta automatico da 150 fogli fino al formato A2+, alimentazione manuale frontale per fogli singoli, percorso posteriore di alimentazione manuale per supporti di stampa di spessore elevato), alimentatore a rotolo con taglierina automatica
Connettività standard USB 1.1 (conforme USB 2.0), parallela Centronics IEEE-1284 (conforme ECP), 1 alloggiamento EIO USB (compatibile con le specifiche USB 2.0), parallela Centronics IEEE-1284 (conforme ECP), 1 slot EIO, server di stampa interno HP Jetdirect WIO 10/100
Dimensioni (L x P x A) 1.042 x 414 x 220 mm 1.042 x 535 x 220 mm

pdf Scarica brochure

 

logo graphnet 3 - colore (piccolo)

 

 
1 visitatore online
 
Carta plotter HP