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Centralini telefonici SMART VOIP

CentralinoE’ un centralino VOIP scalabile dedicato alle piccole e medie imprese, in grado di gestire utenti, borchie ISDN e line analogiche, oltre naturalmente alle eventuali linee VoIP.

Di serie tutti i servizi che lo rendono unico nel suo genere, con risponditore automatico, modalità di risposte differenziate, instradamento automatizzato delle chiamate, possibilità di controllare l’ora e la durata e il numero dell’interlocutore completamente in chiaro.

Inoltre vi permette di integrare la vostra rubrica contatti Outlook per dimenticarsi completamente la digitazione dei numeri telefonici.

Smart PBX

Vi permette di:

  • Minori costi delle infrastrutture: quando si è resa disponibile una rete IP non è richiesta nessun'altra infrastruttura;
  • Contattare le Vostre filiali o sedi remote, in modo completamente gratuito.
  • Telefonare in modalità sicura
  • Registrare e deviare le Vostre telefonate
  • Analizzare il traffico telefonico
  • Ridurre notevolmente i costi di comunicazione.

 

 Caratteristiche tecniche

Principali:

  • Transcodifica tra protocolli audio diversi
  • Collegamento trasparente tra sedi diverse
  • Collegamento trasparente di interni remoti
  • Accesso remoto controllato
  • Cancellazione dell’eco
  • Controllo sui volumi in ricezione e trasmissione
  • Selezione della qualità audio

Funzionalità PBX

Risponditore automatico (IVR):
  • Infiniti livelli
  • Messaggi professionali in formato WAV
  • Servizi di richiamata
  • Sintetizzatore vocale
Conferenze:
  • Creazione illimitata di stanze per conferenze
  • Accesso utente regolato da password
Gestione delle code (ACD):
  • Creazione illimitata di code
  • Supporto delle funzioni ACD
  • Strategie multiple di risposta
  • Gestione di utenti statici
  • Gestione di utenti dinamici
  • Impostazione di un tempo d’attesa massimo dell’utente in una determinata coda
  • Limitazione utenti in una determinata coda
  • Annuncio della posizione nella coda
Gestione dei gruppi di chiamata:
  • Squillo contemporaneo o ciclico
  • Azioni addizionali in caso di mancata risposta entro tempo stabilito  

 Interni:

  • Piano degli interni flessibile
  • Supporto per telefoni VoIP / IAX2
  • Supporto per microfoni e cuffie con principali software per PC 

Funzionalità telefoniche

  • Caller ID
  • Call waiting (avviso di chiamata)
  • Blocco chiamate entranti
  • Trasferimento se occupato
  • Trasferimento se nessuna risposta
  • Trasferimento di tutte le chiamate
  • Rispondere a chimate che squillano su altri telefoni (pickup)
  • Non disturbare (DND)
  • Call back
  • Ascolto data e ora esatta (Inglese)
  • Registrazione audio delle chiamate su richiesta
  • Impostazione del telefono e dei trasferimenti anche con la tastiera del telefono.
  • Parcheggio e recupero delle telefonate (Call parking e call retrieval)
  • Trasferimento ad altro interno diretto o con conferma
  • Instradamento automatico delle chiamate in entrata o in uscita in base a fascia oraria o a categoria di appartenenza.
  • Richiesta di PIN per usare determinati instradamenti
  • Gestione delle regole per rendere i telefoni raggiungibili direttamente dall’esterno senza passare dal posto operatore.


Caratteristiche strutturali:

  • 110-240V CA, output +12V CC, 50° max (60W)
  • Temperatura da 0° a 40° C
  • Dimensioni 29,5 x 6,35 x 27,3 (disponibile anche in formato rack)
 
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