www.graphnet.it

Autodesk® 3ds Max® Design 2011

Autodesk® 3ds Max Design 2011

Itera i concept di progetti, analizza gli effetti della luce diurna e crea immagini di forte impatto
con gli strumenti 3D concepiti per gli architetti, progettisti, igegneri civili e specialisti della visualizzazione.

 
CADuto nel CAD

Tutto quello che avreste voluto sapere su

AutoCAD, Revit, 3ds Max e non avete mai osato chiedere.


Il sottotitolo del Blog è la sintesi di quello che troverete sul nuovo Blog "CADuto nel CAD " curato dal bravissimo Michele Verda il nostro tecnico specializzato in applicazioni Autodesk.

In questo spazio libero c'è posto un pò per tutti perchè vengono proposti post di approfondimento e notizie non solo su AutoCAD ma anche sulle altre applicazioni Autodesk come Revit, 3dsMax e Inventor. Un piccolo assaggio di titoli dei post lo potete trovare su questa pagina nel modulo apposito presente sulla destra.

I lettori sono incoraggiati a contribuire lasciando commenti e diventando parte attiva delle discussioni che si verranno a creare.

Ricordiamo inoltre che Michele Verda è l'autore di tutti gli articoli tecnici che trovate sul sito Graphnet nella sezione "Approfondimenti". 

Recensioni del Blog

Risorse CAD di Alberto Strazzabosco

Ingegneria civile

 

logo graphnet 3 - colore (piccolo)
 

Registrazione







Password dimenticata?
Nessun account? Registrati
26 visitatori online